• +39 320 578 0176

NEWS

sicurezza in azienda

Sicurezza in azienda: rischi e soluzioni per il datore di lavoro

1024 682 Davide Terren

Il 2019 si è rivelato uno degli anni peggiori per quanto riguarda gli infortuni sul lavoro. I dati Inail del 2019 Gli ultimi dati forniti dall’Inail dicono che ci sono stati: 641 mila denunce di infortuni (+0,1% rispetto all’anno precedente) e 61 mila casi di malattia professionale (+2,9% rispetto al 2018) 1.089 le morti per…

maggiori informazioni
chiusura wimbledon polizza assicurativa

Wimbledon salva i conti grazie ad una polizza assicurativa

1024 682 Davide Terren

Quando la lungimiranza vince sulla fortuna. Gli organizzatori del famosissimo torneo di Wimbledon riceveranno un risarcimento pari a 113 milioni di euro come risarcimento per l’annullamento del torneo a causa del Covid-19. Merito della lungimiranza degli organizzatori che 17 anni fa, ai tempi della Sars, hanno stipulato un’assicurazione (rinnovata poi ogni dodici mesi) che ha…

maggiori informazioni
avviso coronavirus

Avviso coronavirus

1024 682 Enrico Lucato

La nostra Agenzia è a fianco dei clienti e dei nostri collaboratori e per rispettare tutte le disposizioni nazionali sulla prevenzione del contagio da coronavirus e per tutelare la salute comune vi informiamo che: 1)    Possiamo svolgere qualsiasi operazione (stipula di contratti, denuncia sinistri, incasso polizze)  anche a distanza, comodamente da casa o dal vostro…

maggiori informazioni
polizza anti coronavirus

Polizza anti-coronavirus

1024 682 Davide Terren

La soluzione assicurativa individuata per rispondere alle esigenze degli esercizi commerciali (negozi, bar, servizi), costretti, per provvedimento d’urgenza delle Autorità, a chiusura obbligatoria e misure restrittive imposte dalla minaccia dell’epidemia. La nuova soluzione assicurativa denominata Tua Non Stop è stata realizzata per far fronte alle conseguenze della diffusione del virus COVID-19 e, più in generale,…

maggiori informazioni
rc auto sconto tessera trenitalia

Convenzione Trenitalia su polizza auto e moto

1024 682 Enrico Lucato

Offerta dedicata a tutte le persone fisiche iscritte al programma fedeltà “Cartafreccia” con importanti sconti su polizza auto e moto e l’attribuzione di punti Cartafreccia. Condizioni tecniche Sconti su polizza auto e moto Per i soci aderenti al programma Cartafreccia è previsto uno sconto fino al 38% per le coperture RC Auto delle autovetture, dei…

maggiori informazioni
albero luci natale sicurezza

Albero e luci di natale: guida all’acquisto in sicurezza

1024 682 Davide Terren

A dicembre la casa si scalda grazie alle decorazioni natalizie che richiamano un periodo dell’anno dove si condivide il tempo con le persone che ami. La bellezza degli addobbi però non deve sacrificare la sicurezza. Segui alcuni semplici consigli per evitare spiacevoli inconvenienti legati alle decorazioni. Il Natale è da sempre un periodo molto atteso…

maggiori informazioni
assicurazione casa terremoto

Rischio terremoto: come tutelarsi con un’assicurazione da eventi catastrofali

1024 682 Enrico Lucato

Per causare danni ingenti ad edifici e persone bastano pochi attimi di una scossa di terremoto. In Italia un terzo degli immobili sono a rischio e molti non sono costruiti secondo norme antisismiche. Gli aiuti da parte dello Stato non hanno tempi nè scadenze certe. Ma tutelarsi è possibile, scopriamo come. Nel 2009 una scossa…

maggiori informazioni
convenzione nazionale fiat 500 club italia

Convenzione Nazionale Fiat 500 Club Italia

1024 682 Enrico Lucato

Approfitta degli sconti sull’RC Auto di autovetture, motocicli e ciclomotori di interesse storico e collezionistico, sulle garanzie RCA e Incendio/Furto di autovetture “non storiche” . La Convenzione FIAT 500 Club Italia, valida su tutto il territorio nazionale, riserva ai Soci del Fiat 500 Club Italia una serie di vantaggi imperdibili.  Condizioni tecniche Fino al 68%…

maggiori informazioni
assicurazione calamità naturali alluvioni inondazioni

Assicurazione dagli eventi atmosferici disastrosi: come tutelarsi efficacemente

1024 682 Davide Terren

Le calamità naturali come alluvioni e inondazioni possono causare danni molto gravi alla tua abitazione o attività commerciale ma grazie ad un’ assicurazione da eventi catastrofali puoi proteggerla. Le calamità naturali causate dal surriscaldamento globale sono in continuo aumento anche in zone dal clima temperato come l’Italia. Restringendo ancora di più l’area nazionale, il territorio…

maggiori informazioni

Viaggiare sicuri con l’assicurazione su misura per ogni tipo di viaggio e viaggiatore

1024 682 Enrico Lucato

Quando ti muovi per turismo, per lavoro o per studio è sempre opportuno acquistare un’assicurazione viaggi. Per partire in sicurezza e ricevere l’assistenza necessaria senza doverti preoccupare di eventuali inconvenienti. Quando si viaggia una banale influenza o un infortunio, lo smarrimento del bagaglio, un guasto all’auto o la malattia di un familiare a casa, sono…

maggiori informazioni
Contattaci su WhatsApp
Invia messaggio